Ritiro Bonucci: “Peggio di uscire dalla Champions”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Ancora una partita complica in Champions per la Juve e Bonucci finisce sotto accusa: la sentenza non è appellabile

Serata complicata per la Juventus. Sul campo del Benfica ai bianconeri serve un’impresa per restare aggrappati alla piccola speranza di qualificazione agli ottavi di Champions.

Bonucci bocciato: Peggio della Champions
Bonucci © LaPresse

Il campo però sta dicendo altro con il Benfica già in gol tre volte (una su rigore) con in mezzo la rete di Vlahovic a provare a tenere viva la Juventus. Una partita difficile per la squadra di Allegri contro una formazione ben organizzata e capace di rendersi pericolosa con continuità dalle parti di Szczesny. I bianconeri hanno sofferto molto e c’è un calciatore che, almeno ai tifosi, è apparso più in difficoltà rispetto ai compagni di squadra. Sui social lo hanno individuato come il bersaglio per sfogare la frustrazione del risultato, insieme a Cuadrado.

E’ Leonardo Bonucci che non sta piacendo ai sostenitori della Juventus. Su Twitter è un rincorrersi di Twitter di critiche al suo operato, qualcuna anche pesante. Del resto l’esperto difensore non sta certo vivendo un periodo fortunato e in questa prima parte di stagione ha già dovuto fare i conti con qualche critica di troppo.

Benfica-Juventus, Bonucci nel mirino: “Ritirati”

Bonucci flop: "Peggio della Champions"
Leonardo Bonucci © LaPresse

Questa sera Bonucci, dopo qualche piccola disattenzione, ha sbagliato la posizione in occasione del terzo gol del Benfica. In generale comunque la sua prestazione non è stata gradita e di tweet contro di lui ce ne sono diversi.

“Ritirati” invoca un tweet, mentre un altro utilizza una parola cara a Conte: “Bonucci è agghiacciante”. Critiche feroci comunque che non lasciano spazio a ripensamenti. Così, tra un “regaliamogli la pensione” e un “non dovrebbe giocare a calcio”, spunta il giudizio tranciante che toglie qualsiasi dubbio sulla considerazione che, in questo momento, si ha del difensore: “Peggio dell’eliminazione dalla Champions, c’è solo il rinnovo di Bonucci“.

Ecco alcuni tweet: