Ritiro+per+Pogba%3A+il+retroscena+%C3%A8+scottante
calciomercatoit
/2022/10/24/juventus-pogba-ritiro-rapimento-amico/amp/
Juventus

Ritiro per Pogba: il retroscena è scottante

Paul Pogba vive una stagione per ora da comparsa, ancora in attesa di scendere in campo per la prima volta in via ufficiale dal suo rientro alla Juventus. Intanto arrivano nuovi scottanti retroscena su di lui 

Alla vigilia della fondamentale sfida di Champions League contro il Benfica la Juventus questa mattina ha lavorato per la rifinitura alla Continassa. Chiesa in gruppo, a differenza dell’altro grande infortunato di lungo corso attorno al quale c’è tanto hype, ovvero Paul Pogba. Il centrocampista francese per ora ha vissuto un ritorno amaro in bianconero con un infortunio che lo ha immediatamente condizionato e costretto ai box.

Paul Pogba © LaPresse

Non è ancora arrivata la prima gara ufficiale dell’anno per Pogba che lavora quindi sul rientro al 100% sia per se stesso, in vista del Mondiale, che per la Juventus che ha certamente bisogno delle sue qualità fisiche e tecniche in mezzo al campo. Il nazionale transalpino è al lavoro, mentre spunta un retroscena relativo ai mesi scorsi in cui avrebbe pensino pensato di appendere le scarpette al chiodo.

Juventus, il giorno in cui Pogba ha pensato di lasciare il calcio: “Voglio sparire”

Paul Pogba ©LaPresse

Torna come un fantasma in auge nella vita di Paul Pogba l’increscioso episodio del rapimento dello scorso marzo in un appartamento di Montevrain da parte di due uomini misteriosi con annessa richiesta milionaria. Boubacar Camara, amico d’infanzia del centrocampista bianconero, ha raccontato agli inquirenti lo stato psicologico in cui versava l’attuale numero 10 della Juventus dopo l’accaduto, secondo quanto riportato da ‘Le Journal du Dimanche’.

Sotto la custodia della polizia, il 33enne, che ha raggiunto Pogba nel suo hotel poche ore dopo il rapimento, ha evidenziato lo stato di shock del calciatore che gli avrebbe detto: “‘Come vuoi che gli dia quella cifra, non voglio più giocare a calcio, voglio sparire‘. Paul stava piangendo. Gli ho detto di calmarsi. Ha chiamato, non so chi. Aveva paura per i suoi figli, sua moglie, la sua famiglia”.

Un retroscena clamoroso relativo all’attuale calciatore della Juve che ora prova a mettersi tutto alle spalle, compresi i problemi fisici che lo hanno falcidiato dal suo ritorno in quel di Torino.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago