Il tecnico ha parlato alla vigilia del big match Roma-Napoli valevole per l’undicesima giornata di Serie A
Osimhen titolare domani all’Olimpico, Spalletti apre a questa possibilità nella conferenza stampa di vigilia della sfida con la Roma: “È nelle condizioni di essere scelto – le parole del tecnico azzurro, in testa alla classifica – Victor ha fatto due spezzoni e una preparazione adeguata dopo gli infortuni. Abbiamo atteso una gara in più prima di convocarlo per essere tranquilli”.
Spalletti ha speso belle parole per José Mourinho, ora dietro di quattro punti: “E’ un super allenatore, uno di quelli tremendissimi e di conseguenza bisogna sempre aumentare le nostre capacità, quello che sappiamo fare. Dobbiamo pensare solo a noi, alla nostra forza perché conta sempre la squadra”. Uno dei più attesi del big match dell’Olimpico (20.45) è sicuramente Kvaratskhelia, il cui impatto in Serie A e nel Napoli è stato letteralmente devastante: “Qualsiasi cosa tu gli chieda, lui è disposto ad assorbire tutte le difficoltà. Per esempio gli ho chiesto se avesse calciato con tranquillità l’ultimo rigore che ha battuto… E lui mi ha risposto: ‘Why not?’. Una risposta secca, tranquilla”.
In conclusione Spalletti ha escluso l’impiego di Anguissa, l’altro pilastro della sua squadra: “Non è corretto rischiarlo, altri hanno fatto bene e sarebbe una mancanza di fiducia verso chi s’è allenato ed è allo stesso livello di chi può dare un contributo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…