Firma improvvisa con la Juventus: i tifosi non gradiscono

Firma improvvisa in arrivo con la Juventus, ma i tifosi non gradiscono la scelta della società bianconera. Tutti i dettagli

Riprende la rincorsa in campionato della Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata questa sera all’Allianz Stadium contro l’Empoli di Paolo Zanetti.

Firma improvvisa con la Juventus: i tifosi non gradiscono
Massimiliano Allegri © LaPresse

In conferenza stampa, il tecnico bianconero ha annunciato che Pogba e Chiesa non sono ancora pronti per il ritorno in campo. Out per infortunio anche Bremer: a guidare la difesa sarà Bonucci, escluso a sorpresa da Allegri nel delicato derby col Torino. Alla vigilia, l’allenatore ha provato a spegnere rumors ed indiscrezioni sul capitano bianconero: “È il capitano della squadra, è un giocatore di personalità. È normale che devo gestire le forze, le energie come gli altri. È un giocatore importante sia quando gioca sia quando non gioca. È un percorso generale di tutti, ha 35 anni si hanno forze diverse rispetto a 20 anni. Vale per lui come vale per tutti, quelli che raggiungono una certa età”.

“Ho la fortuna che dietro ho sei difensori e posso farli girare. In certi ruoli momentaneamente ci mancano e devo chiedere uno sforzo maggiore. Di Leo sono contento – ha chiosato Allegri – è un giocatore, un uomo responsabile. Sia che giochi sia che non giochi è un valore aggiunto per la squadra”. Oggi arrivano anche importanti novità sul rinnovo del difensore.

Calciomercato Juventus, Bonucci rinnova: la reazione dei tifosi

Firma improvvisa con la Juventus: i tifosi non gradiscono
Leonardo Bonucci © LaPresse

Leonardo Bonucci, in scadenza di contratto nel 2024, è vicino al rinnovo con i bianconeri: l’ingaggio del 35enne capitano della Juve sarà spalmato su più stagioni, prolungando così la scadenza oltre il 2024. Una notizia che non è affatto piaciuta ai tifosi. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it:

Gestione cookie