Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 ottobre

Da ‘La Gazzetta dello Sport’, al ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 20 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 ottobre
Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ‘La Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’

Inter, è tutto tuo”. La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ è dedicata a Romelu Lukaku: il futuro dell’attaccante belga sarà ancora a tinte nerazzurre. Il centravanti non tornerà al Chelsea nonostante l’avvicendamento tra Tuchel e Potter, con l’Inter che allungherà di un anno il prestito. L’idea di Marotta è quella di inserire un diritto di riscatto a partire dal 2024 che permetterà ai nerazzurri di sborsare una cifra più contenuta. In attesa del ritorno in campo del bomber.

Sul ‘Corriere dello Sport’ l’apertura è invece dedicata agli infortuni di Immobile e Maignan. Salvo sorprese, il loro 2022 è già finito e si rivedranno in Serie A solo dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar. Spazio in taglio alto alla Superlega: rilancio Juve con un top manager per il progetto ancora sostenuto anche dal Real Madrid di Florentino Perez e dal Barcellona. La sfida a Ceferin prosegue.

Infine, ‘Tuttosport’ si focalizza sulla vigilia di JuventusEmpoli. I bianconeri torneranno in campo domani sera alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. Nuovo rito pre-match: la squadra si stringerà in cerchio per compattarsi e caricarsi, in settimana un altro mini ritiro alla Continassa.

Rassegna stampa giovedì 20 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 ottobre
Le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri ‘L’Equipe’ e il ‘Telegraph’

Il principale quotidiano sportivo francese, ‘L’Equipe’, apre con il nuovo caso nel Paris Saint-Germain. Uno riguarda i sospetti di ricatto orchestrati dall’entourage del presidente Nasser Al-Khelaifi, e poi anche la campagna di cyberbullismo che sarebbe stata sponsorizzata dal PSG contro i media e i dipendenti del club. L’apertura del ‘Telegraph’ è infine dedicata al turno infrasettimanale di Premier League. Il Manchester United batte il Tottenham di Antonio Conte e si rilancia in classifica.

Impostazioni privacy