Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 ottobre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 17 ottobre 2022, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 ottobre
Le prime pagine dei quotidiani sportivi ‘La Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ di oggi, lunedì 17 ottobre

La domenica di campionato in Serie A promuove soprattutto due squadre. La ‘Gazzetta dello Sport’ celebra il successo del Milan in casa del Verona, che tiene i campioni d’Italia a contatti con Napoli e Atalanta: “La coda del Diavolo“. Gli azzurri però sono ancora in vetta alla classifica: “Napoli da 10“, come i successi consecutivi in tutte le competizioni degli uomini di Spalletti. Prova a tenere botta l’Inter, che vince ancora con Lautaro Martinez e Barella: “Inter, coppia d’oro“. “I tormenti di Paola” approfondisce il caso dei commenti razzisti su internet sulla Egonu.

Il ‘Corriere dello Sport’ esalta la capolista: “I nuovi mostri“. Il Napoli batte anche il Bologna e si conferma davanti a tutti. “Lautaro-Barella, l’Inter sa correre“: i nerazzurri di Inzaghi sono ancora distanti ma provano a non perdere contatto. “Benzema, Clasico e Pallone d’Oro” celebra la vittoria del Real Madrid con il Barcellona, nel segno del bomber francese. Mentre l’Italia dei motori esulta: “Sorpasso Bagnaia, Mondiale in tasca“, il pilota della Ducati vede il titolo iridato.

Su ‘Tuttosport’, in apertura l’intervista a Rafaela Pimenta, agente di Pogba, che si prepara a tornare in campo: “Paul è uscito dall’incubo. Trascinerà la Juve“. “Impennata Mondiale” è il titolo che celebra Bagnaia, in vantaggio nel Mondiale di MotoGP su Quartararo. Mentre nel ciclismo su pista è ancora grande Italia: “Viviani oro bis“. “Così rinasce Vlahovic“, di spalla, è l’analisi sul momento del bomber serbo, che punta a tornare competitivo.

Rassegna stampa lunedì 17 ottobre 2022: le prime pagine dei quotidiani esteri

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 ottobre
Le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri ‘As’ e ‘Mirror’ di oggi, lunedì 17 ottobre

All’estero, la fanno da padroni i big match di ieri. In Spagna, il Clasico vede imporsi il Real Madrid sul Barcellona e ‘As’ rimarca la supremazia dei ‘Blancos’: “Aquì manda el Madrid“. In Inghilterra, invece, il Liverpool frena la corsa del Manchester City, in una gara molto tesa tra tifosi e allenatori e il ‘Mirror’ titola: “Good Kop, bad Kop“.

Impostazioni privacy