HIGHLIGHTS | Riecco Lautaro: Salernitana battuta, l’Inter continua a vincere

La squadra di Inzaghi continua a vincere e si sbarazza della Salernitana: Lautaro Martinez e Barella i marcatori

Un gol per tempo e la pratica Salernitana è archiviata. L’Inter continua a vincere e lo fa ritrovando le reti di Lautaro Martinez. Dopo essersi sbloccato contro il Barcellona, il ‘Toro’ ha rotto il digiuno anche in campionato con il gol che ha aperto le marcature.

Inter-Salernitana 2-0
Lautaro Martinez © LaPresse

Una rete fondamentale per indirizzare il match perché la squadra di Davide Nicola tiene bene il campo e non rinuncia a farsi pericolosa dalle parti di Onana. Propria in una delle incursioni granata, proteste per un contatto tra Calhanoglu e Dia. Dopo poco arriva la rete di Lautaro Martinez che fa esplodere San Siro. Gli ospiti sfiorano il pareggio con Kastanos ma all’intervallo su va sull’1-0.

Inter-Salernitana: marcatori, classifica e highlights

Barella e Lautaro stendono la Salernitana
Barella © LaPresse

Nella ripresa il copione non cambia con l’Inter che prova a cercare il raddoppio e lo trova con Barella. La Salernitana reagisce alla ricerca del gol che potrebbe riaprire il match ma Onana fa buona guardia su un paio di conclusioni granata. Finisce così 2-0 con l’Inter che effettua il controsorpasso alla Juventus e conferma di essere uscito dalla crisi. Quella in cui potrebbe ricadere la Salernitana con la posizione di Nicola che traballa. A breve gli highlights di Inter-Salernitana. 

INTER-SALERNITANA 2-0: 14′ Lautaro Martinez (I), 58′ Barella (I)

CLASSIFICA SERIE A: Atalanta 24*; Napoli 23 punti; Lazio, Udinese e Milan 20; Roma 19; Inter* 18; Juventus* 16; Sassuolo* 12; Empoli* e Torino* 11; Salernitana* e Monza* 10; Fiorentina 9; Spezia 8; Lecce e Bologna 7; Verona 5; Cremonese 3; Sampdoria 3.
* una partita in più

Impostazioni privacy