Hanno+mollato+la+Juventus%3A+%26%238220%3BChe+brutta+fine%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/10/14/juventus-tifosi-stadium-vuoto-allegri-agnelli-torino-twitter/amp/
Juventus

Hanno mollato la Juventus: “Che brutta fine”

La Juventus è in piena crisi di gioco e risultati: le reazioni sono inevitabili nelle ultime ore e hanno portato a una nuova e clamorosa bufera sui bianconeri

La Juventus è arrivata al punto di non ritorno in Champions League e anche in Serie A. La Vecchia Signora ha riportato una sconfitta decisiva e dolorosa contro il Maccabi Haifa in coppa, che ha sollevato un ulteriore polverone su società, Allegri e squadra dopo le incessanti critiche delle ultime settimane.

Agnelli ©LaPresse

In pochi potevano aspettarsi una situazione tale dopo un calciomercato che comunque era stato importante e aveva portato in bianconero nomi di primo livello. I calciatori, però, sembrano rendere secondo le aspettative e mostrano un gioco irriconoscibile rispetto ai livelli in carriera. La situazione deve essere risolta al più presto e, infatti è arrivato il ritiro dopo la sconfitta di martedì. Lo scollamento con i tifosi sembra sempre più evidente e potrebbe portare a delle ripercussioni evidenti e concrete.

La Juventus senza i suoi tifosi: spopola l’invito a non andare allo stadio

Allianz Stadium ©LaPresse

Per il derby della Mole il pubblico è fondamentale per spingere la squadra alla vittoria, ma molti dei supporters bianconeri non sembrano averne più intenzione. Infatti, molti tifosi hanno fatto spopolare l’#StadiumVuoto su Twitter, tanto da farlo arrivare in tendenza. Alcuni sostengono che sia il modo giusto di protestare contro una squadra e soprattutto un allenatore che non sono spettacolo degno di essere visto allo stadio. Altri ne fanno una questione diretta contro la società, un colpo all’economia che spingerebbe Andrea Agnelli a rivoluzionare le cose. C’è da dire che già nelle scorse settimane il contorno di pubblico sugli spalti non era stato quello delle grandissime occasioni all’Allianz. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, ma la direzione ormai sembra presa. Di seguito diversi tweet che hanno circolato oggi e non solo.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago