Highlights | Stankovic parte con un pari, Arnautovic fa fischiare Motta

Pareggio 1-1 tra Bologna e Sampdoria nel match che chiude il sabato di Serie A: Stankovic debutta con un pareggio

Si dividono la posta Bologna e Sampdoria. Un pareggio che serve a poco ma che almeno evita di aggravare la situazione di due squadre in grande difficoltà.

Bologna Sampdoria 1-1
Bologna-Sampdoria © LaPresse

Il debutto di Stankovic sulla panchina blucerchiata avviene contro il suo vecchio compagno di squadra Thiago Motta: i due tecnici si scambiano un affettuoso abbraccio prima del fischio d’inizio, poi spazio al campo e alla necessità di fare punti di entrambe le compagini.

Parte meglio il Bologna che sembra più in palla e si fa vedere dalle parti di Audero con insistenza. A sbloccare il match al 32′ è Dominguez che sfrutta alla perfezione il grande lavoro di Arnautovic. Lo stesso argentino sfiora il bis ma deve fare i conti con la sorte avversa: la traversa gli dice no. La Sampdoria tira un sospiro di sollievo e va al riposo con un solo gol di svantaggio.

Nella ripresa Stankovic manda dentro Leris per Gabbiadini e Caputo va in gol: tutto fermo per fuorigioco. Entra anche Quagliarella e i blucerchiati ora giocano meglio e vanno a caccia del pareggio che puntuale arriva. E’ Djuricic che sfrutta una indecisione della retroguardia rossoblù per andare a segno.

Serie A, Bologna-Sampdoria 1-1: marcatori e classifica

Pareggio tra Motta e Stankovic
Thiago Motta e Stankovic © LaPresse

Il pareggio spegne un po’ il match anche se tocca ancora a Dominguez avere la palla per riportare in vantaggio il Bologna: la conclusione è respinta da Audero. Thiago Motta toglie Arnautovic e si becca i fischi del ‘Dall’Ara’. Finisce 1-1, un punto che non risolve i problemi delle due formazioni. Il triplice fischio è stato accompagnato da un’altra ondata di fischi che si è tramutata in applausi solamente quando l’attaccante austriaco è andato sotto la curva. A breve potrete vedere gli highlights di Bologna-Sampdoria. 

BOLOGNA-SAMPDORIA 1-1: 32′ Dominguez (B), 72′ Djiuricic (S)

CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 20, Atalanta 20, Milan* 20, Udinese 19, Lazio 17, Roma 16, Inter* 15, Juventus 13, Sassuolo* 12, Torino 10, Fiorentina 9, Spezia 8, Lecce 7, Salernitana 7, Empoli 7, Monza 7, Bologna* 7, Hellas Verona 5, Cremonese e Sampdoria* 3.

*Una partita in più


Impostazioni privacy