Fischi per Allegri e stadio vuoto: clima glaciale per la Juventus

La Juventus cerca il riscatto contro il Bologna, ma la reazione dei tifosi è forte: Stadium semi-vuoto e fischi per Allegri

I Bianconeri devono riuscire a ritrovare la vittoria, che è mancata per tutto il mese di settembre, la prima occasione arriva questa sera contro il Bologna di Thiago Motta. Il clima all’Allianz Stadium, però, non è dei migliori.

Fischi per Allegri e stadio vuoto: clima glaciale per la Juventus
Massimiliano Allegri©LaPresse

Innanzitutto, fa impressione il colpo d’occhio delle tribune: sono davvero tanti i seggiolini rimasti vuoti per la sfida di campionato contro gli emiliani. Un chiaro segno del poco entusiasmo che circola tra i tifosi della Juventus dopo un inizio di stagione zoppicante. Nonostante il dj-set di Salmo prima del fischio d’inizio della partita, annunciato dalla società nei giorni scorsi, la risposta del pubblico non è stata delle migliori. Le uniche zone dello Stadium piuttosto gremite sono le due curve, che hanno incitato la squadra fin dal riscaldamento, ma hanno lanciato un messaggio diretto ad Allegri.

Juve-Bologna, fischi per Allegri alla lettura delle formazioni

Fischi per Allegri e stadio vuoto: clima glaciale per la Juventus
Massimiliano Allegri©LaPresse

Alla lettura delle formazioni, impreziosita con il consueto gioco di luci dell’Allianz Stadium, la curva bianconera ha riservato grandi applausi ai giocatori, ma arrivati a Massimiliano Allegri ha fischiato in maniera tonante. La frattura tra la tifoseria ed il tecnico livornese rimane evidente, servirà una prestazione importante fin da stasera per iniziare il lungo processo che potrà portare ad una ricucitura. Intanto, però, nessun applauso dalle tribune dello Stadium per Max.

Impostazioni privacy