Lazio-Verona%2C+alta+tensione+tra+le+panchine%3A+spunta+il+dito+medio
calciomercatoit
/2022/09/11/lazio-verona-sarri-dito-medio-cioffi-luis-alberto-serie-a/amp/
Notizie

Lazio-Verona, alta tensione tra le panchine: spunta il dito medio

Lazio-Verona è carica di emozioni e anche le due panchine hanno alzato il livello di tensione durante il secondo tempo: spunta anche un dito medio

Lazio-Verona è appena terminata con la vittoria dei biancocelesti con il punteggio di 1-0. Alla fine, è stato decisivo il gol di Ciro Immobile per portare tre punti importantissimi alla squadra di casa.

Maurizio Sarri © LaPresse

Il bomber della Lazio ha portato in vantaggio i suoi al 68esimo minuto, dopo una partita bloccata e in cui la squadra di Maurizio Sarri ha faticato a concretizzare le occasioni create. Dopo pochi minuti dal gol realizzato da Immobile, però, il livello di tensione aumenta all’improvviso e la partita si incattivisce, anche per le panchine. Sono diversi i contrasti per cui i calciatori delle due squadre recriminano o finiscono a muso duro l’uno con l’altro. E poi punta anche un dito medio da parte di Sarri, scovato immediatamente dalle telecamere: ecco cosa è successo.

Lazio-Verona, diverbio tra le due panchine e dito medio di Sarri

Sarri © LaPresse

Al 73esimo del match tra i biancocelesti e i veneti, gli animi si surriscaldano ulteriormente. Gli interventi degli ospiti, già da alcuni minuti, erano diventati più duri nel tentativo di recuperare la palla e il risultato. Luis Alberto cade per terra dopo una manata di Ivan Ilic a centrocampo, in protezione del pallone. E, poco dopo, si accende il confronto tra le due panchine, fino al punto che si vede chiaramente, a favore di telecamera, un dito medio di Sarri, trattenuto fisicamente da alcuni componenti del suo staff. Non si capisce se questo gesto arrivi in risposta ad un altro della controparte, ma secondo il bordocampista DAZN, dal team manager degli scaligeri sarebbe volata solamente qualche parola di troppo. In ogni caso, resta il brutto gesto da parte dell’allenatore della Lazio che sicuramente avrà perso la testa per il nervosismo causato dalla partita in corso. Non è comunque giustificabile e macchia la prestazione dei suoi uomini, bravi a vincere con il punteggio di 2-0 contro un avversario che ha messo in difficoltà i biancocelesti dopo l’impegno europeo.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago