Spalletti sorprende: “Non è stato il miglior Napoli. In due mostruosi”

Arrivano le dichiarazioni del tecnico dei campani, al termine del match vinto, contro il Liverpool, al Maradona. Ecco le sue parole

E’ il Napoli di Luciano Spalletti a regalare l’unica grande gioia, al calcio italiano, in questa prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Luciano Spalletti dopo Napoli-Liverpool
Luciano Spalletti dopo Napoli-Liverpool

Gli azzurri si sono resi protagonisti di una splendida prestazione, battendo con un netto 4 a 1 il Liverpool di Klopp. Il mister è chiaramente soddisfatto della prova della sua squadra: “Si aspettava un risultato così? Io mi aspettavo che la squadra giocasse per 90 minuti – esordisce il tecnico del Napoli -. Provi a credere che i tuoi giocatori possano fare una prestazione importante, non pensi certamente al risultato. Una gara che dà maggiori consapevolezza alla squadra? Queste partite così servono chiaramente a capire che si è sulla strada giusta. Bisogna prendersi delle responsabilità, chiunque sia il tuo avversario”.

Napoli-Liverpool, Spalletti esalta i difensori

Luciano Spalletti dopo Napoli-Liverpool
Luciano Spalletti ©LaPresse

Segnali importanti dei singoli – E’ sotto gli occhi di tutta la prestazione di Anguissa, Zielinski e Kvaratskhelia ma Spalletti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha voluto sottolineare la prova di altri. E’ la squadra che conta:”Kvara? Si fanno sempre le solite forzature… io posso dirti che Rakhmani ha fatto una grande partita, insieme a Kim è stato mostruoso. Grande qualità a centrocampo ma contro il Liverpool vince la squadra e non il singolo. E’ stato il miglior Napoli? No, secondo me si sono fatte grandi partite l’anno scorso, poco riconosciute”

Impostazioni privacy