Arrivano le dichiarazioni del tecnico dei campani, al termine del match vinto, contro il Liverpool, al Maradona. Ecco le sue parole
E’ il Napoli di Luciano Spalletti a regalare l’unica grande gioia, al calcio italiano, in questa prima giornata della fase a gironi di Champions League.
Gli azzurri si sono resi protagonisti di una splendida prestazione, battendo con un netto 4 a 1 il Liverpool di Klopp. Il mister è chiaramente soddisfatto della prova della sua squadra: “Si aspettava un risultato così? Io mi aspettavo che la squadra giocasse per 90 minuti – esordisce il tecnico del Napoli -. Provi a credere che i tuoi giocatori possano fare una prestazione importante, non pensi certamente al risultato. Una gara che dà maggiori consapevolezza alla squadra? Queste partite così servono chiaramente a capire che si è sulla strada giusta. Bisogna prendersi delle responsabilità, chiunque sia il tuo avversario”.
Napoli-Liverpool, Spalletti esalta i difensori
Segnali importanti dei singoli – E’ sotto gli occhi di tutta la prestazione di Anguissa, Zielinski e Kvaratskhelia ma Spalletti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha voluto sottolineare la prova di altri. E’ la squadra che conta:”Kvara? Si fanno sempre le solite forzature… io posso dirti che Rakhmani ha fatto una grande partita, insieme a Kim è stato mostruoso. Grande qualità a centrocampo ma contro il Liverpool vince la squadra e non il singolo. E’ stato il miglior Napoli? No, secondo me si sono fatte grandi partite l’anno scorso, poco riconosciute”