Serie A, la cronaca di Fiorentina-Juventus 1-1

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Italiano e la Juventus di Allegri in tempo reale

La Juventus è di scena sul campo della Fiorentina nel primo anticipo che apre la quinta giornata del campionato di Serie A, la prima partita che si gioca a mercato chiuso, tra due formazioni che la prossima settimana faranno il loro esordio in campo europeo rispettivamente in Champions e in Conference League.

Diretta Fiorentina Juventus Live Serie A
Allegri e sullo sfondo Italiano © LaPresse

Da un lato i bianconeri di Massimiliano Allegri vogliono dare seguito al successo ottenuto nel turno infrasettimanale contro lo Spezia e cercare la prima vittoria in trasferta della stagione dopo il pareggio esterno contro la Sampdoria a cui aveva fatto seguito quello casalingo contro la Roma. La Juve dovrà fare a meno del suo portiere titolare Szczesny oltre ai lungo degenti Pogba e Chiesa.

Dall’altro i viola di Vincenzo Italiano, privi di Castrovilli, hanno bisogno di un risultato positivo e sognano di tornare a vincere dopo aver raccolto i tre punti soltanto alla prima uscita contro la Cremonese. Poi i pareggi a reti inviolate con Empoli e Napoli e infine la sconfitta di mercoledì contro l’Udinese. Lo scorso anno, ma era l’ultima giornata e non ci si giocava nulla, i gigliati si imposero 2-0. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ in tempo reale.

Formazioni Ufficiali Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil. All. Italiano

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, McKennie; Di Maria, Milik, Kostic. All. Allegri

CLASSIFICA SERIE A: Atalanta punti 10, Roma 10, Inter e Juventus* 9, Napoli 8, Milan 8, Lazio 8, Torino 7, Udinese 7, Fiorentina* 6,  Salernitana 5, Sassuolo 5, Spezia 4, Empoli 3, Lecce 2, Bologna 2, Hellas Verona 2, Sampdoria 2, Cremonese 0, Monza 0.

*una partita in più

Impostazioni privacy