Serie A, UFFICIALE: scelti gli arbitri di Milan-Inter e Fiorentina-Juve

Serie A, sono state diramate le designazioni ufficiali degli anticipi della quinta giornata: ecco gli arbitri di Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio-Napoli.

Dopo le sorprese espresse dal quarto turno di Serie A, che visto il Milan e il Napoli perdere punti preziosi, il campionato di Serie A riapre subito i battenti, con i tre anticipi del sabato che si prospettano assolutamente ricchi di goal e spettacolo e che potrebbero ridisegnare in maniera importante le gerarchie di una contesa dominata per ora dall’equilibrio.

Serie A, sono state diramate le designazioni ufficiali degli anticipi della quinta giornata: ecco gli arbitri di Fiorentina-Juventus, Milan-Inter e Lazio-Napoli.
Doveri ©LaPresse

Aprirà i battenti Fiorentina-Juventus, un match mai banale ed intriso di una rivalità ormai divenuta storica: la compagine di Italiano, reduce dal passo falso di Udine, vuole gettarsi alle spalle le ultime prestazioni non particolarmente brillanti. Di contro, i Viola affronteranno una Juventus che ha ripreso a correre, con i tre punti conquistati ai danni dello Spezia che comunque hanno rilanciato le ambizioni di Vlahovic e compagni. Il match di cartello, però, sarà indubbiamente il derby della Madonnina: Milan-Inter ha tutta l’aria di fungere da primo vero turning point della stagione di entrambe le formazioni. Da non trascurare neanche Lazio-Napoli, con Sarri che affronterà il suo passato e con Osimhen e compagni che sono chiamati a gettarsi alle spalle lo scialbo pareggio ottenuto contro il Lecce.

Anticipi quinta giornata, UFFICIALI le designazioni arbitrali

Serie A, UFFICIALE: scelti gli arbitri di Milan-Inter e Fiorentina-Juve
Sozza ©LaPresse

A tal proposito, non è inutile spulciare il comunicato con il quale l’AIA ha diramato le designazioni arbitrali degli anticipi della quinta giornata di Serie A. A dirigere Fiorentina-Juve ci sarà Doveri, mentre Milan-Inter è stata affidata a Chiffi. L’arbitro di Lazio-Napoli, invece, sarà Sozza. Ecco le designazioni complete:

FIORENTINA – JUVENTUS    Sabato 3/09 h. 15.00

DOVERI

ALASSIO – TEGONI

IV:      AYROLDI

VAR:     AURELIANO

AVAR:       MONDIN

 

MILAN – INTER    Sabato 3/09 h. 18.00

CHIFFI

MELI – PERETTI

IV:      MARCENARO

VAR:     DI PAOLO

AVAR:       PAGANESSI

 

LAZIO – NAPOLI    Sabato 3/09 h. 20.45

SOZZA

ROCCA – VONO

IV:       SERRA

VAR:      FABBRI

AVAR:       RANGHETTI

Impostazioni privacy