Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 agosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:42

Dalla Gazzetta dello Sport, a Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 26 agosto, dei più importanti quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine dei quotidiani sportivi ‘La Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’

Sulla prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’apertura è dedicata ai sorteggi dei gironi di Champions League. Incubo Inter con la sfida a Bayern Monaco e Barcellona, ma Zanetti suona la carica: “Noi siamo l’Inter. Anche l’anno scorso quando abbiamo affrontato il Liverpool, la squadra si è dimostrata all’altezza. Dovremo essere al top della forma quando affronteremo queste squadre. La Champions è una competizione di dettagli, noi ce la giocheremo”. Per la Juventus c’è lo spauracchio PSG e l’insidia Benfica, il Napoli col Liverpool, mentre il Milan campione d’Italia di Stefano Pioli sfiderà il Liverpool di Jurgen Klopp. Spazio anche alla Serie A, che torna questa sera col big match Lazio-Inter.

Il ‘Corriere dello Sport’ si concentra invece sulla sfida dell’Olimpico, in programma questa sera, e sul calciomercato della Juventus: il club bianconero, dopo il colpo Milik, è vicino alla chiusura per Leandro Paredes. Il centravanti polacco è già sbarcato a Torino e potrebbe essere arruolabile per la Roma.

‘Tuttosport’ apre anche con la clamorosa indiscrezione riguardante Cristiano Ronaldo e il Napoli. Mendes avrebbe riproposto l’ex Juve al club azzurro e al Milan. Il piano dell’agente lusitano sarebbe quello di presentare un’offerta di 100 milioni di euro da parte del Manchester United più CR7 per Victor Osimhen.

Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani esteri del 26 agosto

Le prima pagine dei quotidiani sportivo spagnoli ‘Mundo Deportivo’ e ‘AS’

Anche i principali quotidiani sportivi spagnoli, ‘AS’ e ‘Mundo Deportivo’, concentrano l’attenzione sul sorteggio dei gironi di Champions. “Brutal”, scrive il Mundo in riferimento alle urne di Nyon. L’unico incrocio tra Spagna e Italia sarà quello tra Barcellona e Inter. Su ‘AS’ spazio anche ad Ancelotti e Benzema, premiati ieri a margine della cerimonia per la scorsa edizione della massima competizione europea.