Bernardeschi è rinato lontano dalla Juventus: “Sembra Messi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Federico Bernardeschi è al centro dell’attenzione mediatica dopo le ultime ottime prestazioni con la maglia del Toronto. Dopo l’addio alla Juve, è cambiato tutto

Sembrano lontani i tempi in cui Federico Bernardeschi era bersagliato da tifosi e addetti ai lavori per le prestazioni con la maglia della Juve.

Bernardeschi è rinato lontano dalla Juventus: "Sembra Messi"
Bernardeschi ©LaPresse

Il fantasista italiano ha fatto una scelta specifica per la sua carriera e che è anche una scelta di vita, quella di passare al Toronto, dopo il mancato rinnovo con il club bianconero. E da lì tutto sembra essere cambiato per il calciatore italiano. Infatti, l’impatto dell’esterno è stato assolutamente devastante per qualità e incisività sotto porta, proprio quel fattore che gli era mancato con la maglia della Juve. Bernardeschi corre, dribbla, serve assist e conclude, e i tifosi sono impazziti per lui.

Bernardeschi scatenato con il Toronto: il suo nome è virale

Bernardeschi è rinato lontano dalla Juventus: "Sembra Messi"
Bernardeschi ©LaPresse

Nell’ultima partita tra Toronto e Portland, i padroni di casa sono riusciti a portare a casa altri tre punti. E l’ex bianconero è stato ancora protagonista con il gol del 3-1, quello che ha chiuso la partita e fissato il risultato finale. Un altro gol, quindi, per l’esterno offensivo, che è già idolo dei tifosi. Le sue prestazioni l’hanno reso virale su Twitter anche in Italia, tanto che c’è chi lo paragona addirittura a Messi, pur imputando la sua crescita alla diversa qualità della Mls. Di seguito vi proponiamo diversi tweet su questa scia.