Marotta+ha+gi%C3%A0+la+soluzione%3A+bye+bye+Skriniar
calciomercatoit
/2022/08/11/calciomercato-inter-skriniar-todibo-psg-nizza-casadei-marotta/amp/
Mercato

Marotta ha già la soluzione: bye bye Skriniar

In casa Inter sono pronti a tutto, anche alla cessione di Milan Skriniar: Marotta avrebbe già pronto il piano B

Queste ultime settimane di mercato rischiano di essere molto movimentate in casa Inter, con tanti protagonisti che potrebbero ancora muoversi: tutti gli occhi, in questo senso, sono puntati su Milan Skriniar.

Skriniar e Bastoni©LaPresse

Il centrale slovacco è il gioiello più ambito sul mercato, tra quelli considerati ‘cedibili’ dalla dirigenza meneghina. Certo, come detto a più riprese, i nerazzurri stanno facendo tutto il possibile per permettere a Simone Inzaghi di avere a disposizione Skriniar anche per la prossima stagione. In caso di nuovo rilancio del PSG, però, sarebbe difficile trattenere l’ex Sampdoria in Italia e rinunciare ad una cifra importante. Beppe Marotta, però, avrebbe già pronta l’alternativa.

Calciomercato Inter, subito Todibo | È lui l’alternativa a Skriniar

Marotta © LaPresse

Saranno giornate intense quelle che attendono i nerazzurri da qui alla chiusura del calciomercato. Come vi abbiamo raccontato su queste pagine, al momento si registra una fase di stallo tra PSG e Inter per Skriniar: un rilancio del club parigino, però, non è assolutamente da escludere. In caso di cessione del centrale slovacco, poi, Marotta Ausilio avrebbero già individuato il possibile sostituto e avrebbero anche un piano d’azione per portarlo a Torino.

Come riportato su CalciomercatoWeb.it, l’Inter si sarebbe informato col Nizza su Jean-Clair Todibo. Il francese classe ’99, dopo aver vissuto momenti complicati con il Barcellona, in patria ha ritrovato lo splendore di un tempo e si è imposto come uno dei migliori centrali della sua generazione. Il club transalpino sarebbe disposto a farlo partire per una cifra vicina ai 20/25 milioni di euro.

Con la cessione di Skriniar, quindi, i nerazzurri avrebbero il tesoretto necessario per soddisfare i francesi. Inoltre, il Nizza ha presentato un’offerta per Casadei e proprio il classe 2003 potrebbe essere inserito nell’operazione. Simone Inzaghi può stare tranquillo in ogni caso, Marotta e Ausilio hanno già dimostrato in passato di sapersi barcamenare anche in tempi difficili. E Todibo potrebbe essere la risposta a tutti coloro che nutrono forti dubbi sulla possibile partenza di Skriniar e sul fatto che la squadra si possa indebolire troppo.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago