Disastro totale per la Juventus: è bufera su Bonucci

Serata disastrosa per la Juventus in amichevole contro l’Atletico Madrid. Un poker subito alla Continassa in amichevole che pone ulteriori dubbi sul progetto della squadra di Allegri. Tra i singoli i tifosi mettono nel mirino anche Bonucci 

Le fatiche del pre campionato si fanno sentire forti e chiare in casa Juventus, con l’amichevole odierna giocata alla Continassa contro l’Atletico Madrid che fa crollare ulteriormente le certezze che Allegri sta provando faticosamente a costruire. I bianconeri, sconfitti con un sono 0-4 casalingo e tramortiti dalla tripletta del grande ex Alvaro Morata, sono apparsi con pochissime idee, imballati ed ancora lontani da una forma campionato che a questo punto potrebbe risultare preoccupante visto l’esordio ufficiale in Serie A ormai quasi alle porte.

Bonucci nel mirino dei tifosi: "È finito"
Bonucci ©LaPresse

Tre volte Morata e il brasiliano Cunha mandano ko la truppa di Allegri provocando ulteriori preoccupazioni in merito allo sviluppo di questa nuova Juventus, che non potrà concedersi un altro anno di transizione.

Juventus, disastro contro l’Atletico Madrid: Bonucci ancora una volta nel mirino dei tifosi

Bonucci nel mirino dei tifosi: "È finito"
Bonucci ©LaPresse

Male praticamente tutta la Juventus, ma la critica dei tifosi si concentra, oltre che su Allegri, anche e soprattutto su Leonardo Bonucci. Il capitano bianconero è stato preso di mira sui social con una pioggia di messaggi su Twitter che ben fanno capire l’umore attuale della piazza:

Impostazioni privacy