Napoli, Politano annuncia il futuro: “Ho dato la mia disponibilità”

Matteo Politano è uno degli uomini al centro del calciomercato del Napoli in uscita: l’attaccante questa sera ha annunciato il suo futuro

Il calciomercato del Napoli fino ad ora ha visto diversi senatori fare le valigie e partire. Dopo Lorenzo Insigne, volato al Toronto, e Dries Mertens, svincolato dopo la scadenza del contratto, anche Koulibaly ha lasciato i partenopei per approdare al Chelsea.

Matteo Politano, attaccante del Napoli ©LaPresse

Un altro giocatore con il futuro in bilico in casa Napoli sembrerebbe essere Matteo Politano. L’attaccante di Luciano Spalletti però questa sera dal ritiro di Castel di Sangro ha voluto chiarire il proprio futuro, mandando un messaggio alla società.

Calciomercato Napoli, Politano allo scoperto sul futuro: l’indizio su Raspadori

Matteo Politano, attaccante del Napoli ©LaPresse

Il futuro di Matteo Politano continua a essere un’incognita. L’attaccante del Napoli lo scorso anno ha collezionato 39 presenze mettendo a segno 5 gol e 7 assist, senza però avere mai il posto da titolare assicurato.

Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. Quest’oggi Politano dal ritiro di Castel di Sangro è stato molto chiaro sul proprio futuro svelando ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Resto al Napoli? Assolutamente sì, ho dato la mia disponibilità ma poi bisogna vedere cosa ne pensa la società e il mister. Nel calcio tutto può accadere. Io sono felice di indossare questa maglia”. Poi un indizio su Raspadori, obiettivo per l’attacco del Napoli: “Politano-Raspadori-Zerbin sarebbe un bel tridente per la Nazionale. Abbiamo fatto un buon mercato, ci sono stati addii importanti ma sono arrivati giocatori altrettanto bravi”. Dunque l’attaccante ha espresso la sua volontà, ora bisognerà capire quella della società partenopea.

Impostazioni privacy