“L’obiettivo è vincere il campionato”: Locatelli non fa sconti alla sua Juventus

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato di quella che sarà la sua stagione e quella della Vecchia Signora: le parole dell’ex Sassuolo

Intervenuto ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato di quella che sarà la nuova stagione della Vecchia Signora, del suo ruolo e degli obiettivi della squadra bianconera.

Juventus, parla Locatelli
Manuel Locatelli © LaPresse

L’ex giocatore del Sassuolo è pronto a disputare l’annata della conferma e a trovare il suo vero ruolo sotto la guida tecnica dell’allenatore livornese: “Più palloni riesco a toccare e più posso entrare in partita. Con i miei compagni mi trovo benissimo, firmare per la squadra che tifo da sempre è stato molto emozionante”.

Juventus, Locatelli punta lo scudetto

Locatelli poi ha messo il mirino sugli obiettivi stagionali, in particolare nel campionato italiano di Serie A: “Non ci nascondiamo, il nostro obiettivo è quello di vincere la Serie A e stiamo lavorando in questa direzione. Manuel Locatelli, classe 1998, è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’europeo sotto la guida tecnica di Roberto Mancini e dovrà confermarsi, per la seconda annata con la maglia della Juventus.