VIDEO CM.IT | Valoti non ha dubbi: “Voglio restare al Monza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:47

Il centrocampista del Monza, Mattia Valoti, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di calciomercato e del proprio futuro

Agosto è alle porte e tanto altro può ancora succedere in ambito calciomercato. Ci attendono altre settimane molto calde, ma ora è tempo di concentrarsi anche sul campo, visto che manca sempre meno all’inizio del campionato.

Monza Valoti
Valoti (Foto CM.IT)

La coppia Berlusconi-Galliani non ha certamente deluso per quanto riguarda le trattative e potrebbero arrivare nuovi rinforzi da qui alla chiusura della campagna acquisti estiva. Compito di Stroppa far quadrare il tutto e dare quell’equilibrio necessario che servirà al Monza per disputare un’ottima stagione. Tra le frecce nell’arco del tecnico c’è a disposizione Mattia Valoti. Il centrocampista ex Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando pure del proprio futuro.

Calciomercato Monza, Valoti: “Voglio restare e mettere in difficoltà Stroppa”

Monza Valoti
Valoti © LaPresse

Il classe ’93, innanzitutto, si è così espresso sul precampionato svolto finora: “Siamo pronti. Siamo carichi per affrontare settimana prossima l’inizio della Coppa Italia. Ci sono stati dei test che hanno permesso di rodare i meccanismi. Siamo contenti del percorso che abbiamo fatto”.

Valoti, poi, risponde alla domanda di Calciomercato.it sul proprio futuro: “Io voglio restare e giocarmi le carte qui al Monza. La squadra è forte e stanno arrivando giocatori molto importanti. Ma io cercherò di mettere in difficoltà il mio allenatore è ritagliarmi il mio spazio”.

 

Infine, il centrocampista parla di una delle sue caratteristiche migliori e sottolinea il proprio obiettivo personale: “Partire da dietro e cercare inserimenti e gol è ciò che mi piace di più. So che è una mia forte caratteristica, quindi cerco di sfruttarla. Mettere in difficoltà Stroppa sarà il mio obiettivo da qui alle prossime partite”.