Chiellini non crede ai suoi occhi: “E’ una gran cosa”

Giorgio Chiellini ha parlato della Juventus e ha mostrato entusiasmo per il nuovo corso bianconero: “E’ una grande cosa”

Giorgio Chiellini fa visita alla ‘sua’ Juventus. Il difensore dei Los Angeles Galaxy è andato a trovare i bianconeri in tour negli Stati Uniti. Con l’occasione, l’ex capitano ha parlato anche al canale Twitch del club piemontese.

Chiellini
Chiellini © LaPresse

“Sto bene e mi fa piacere rivedere gli amici. A Los Angeles abbiamo una buon squadra. L’ambiente è diverso da quello italiano ma cerco di fare le cose nel miglior modo possibile. Sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta e vivo tutto con entusiasmo, serenità e senza alcun rimpianto”.

Inevitabile parlare anche del nuovo corso della squadra di Allegri: “Ho visto il primo tempo della gara con il Chivas e per quanto ammirato è una gran cosa”. In particolare Chiellini si sofferma sul ritorno di Pogba: “Porta entusiasmo ed era necessario anche grazie al mercato. In questo modo si danno anche responsabilità ai giocatori. Spero che la Juve faccia un grande campionato”.