Smentita categorica: duro comunicato UFFICIALE del Napoli

Duro comunicato ufficiale del Napoli che smentisce in maniera categorica indiscrezioni di stampa: la nota del club

In una piazza in subbuglio per un mercato che ha visto finora andare via quattro colonne della squadra di Spalletti, si inserisce anche un duro comunicato ufficiale.

De Laurentiis
De Laurentiis © LaPresse

Il Napoli fa chiarezza con una nota pubblicata sul proprio sito e mirata a smentire alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. “Improvvisamente la Rai afferma, in un servizio sul Tg Regionale della Campania, che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni – si legge nel comunicato – . In una situazione normale, una bufala di questo tipo non andrebbe nemmeno smentita, ma visto che la Rai (che come fonte parla di “indiscrezioni”) è “servizio pubblico”, siamo costretti a farlo. De Laurentiis non ha intenzione di vendere il Napoli e non c’è alcuna trattiva in corso”.

Napoli, De Laurentiis smentisce la cessione del club

Nella nota viene aggiunto che in passato sono state rifiutate “offerte vicine al miliardo di dollari”. Inoltre, il comunicato del Napoli si chiude parlando della volontà del presidente De Laurentiis di cedere la società per trasferirsi negli Stati Uniti: “De Laurentiis ha sempre vissuto tra Los Angeles e l’Italia, e da poco è rientrato da un soggiorno di circa un mese nella sua residenza in California. Non ha bisogno di vendere il Napoli per soggiornare negli Stati Uniti quando i suoi impegni lo richiedono”.

Impostazioni privacy