“Sarebbe il massimo, sette anni dopo”: appello a De Laurentiis

Appello a De Laurentiis per il nuovo acquisto: “Sarebbe il massimo portarlo a Napoli sette anni dopo”

Un futuro ancora tutto da definire. Le squadre sono pronte ad andare in ritiro, ma Paulo Dybala, al momento, si ritrova senza squadra. Il suo nome è legato in particolare all’Inter, ma la trattativa sembra ora essere in stand by. Ecco perché di lui si parla anche di altre ipotesi, come il Milan.

De Laurentiis
De Laurentiis ©️ LaPresse

E in merito proprio al discorso Dybala, a ‘Radio Punto Nuovo’ Guglielmo Miccichè, ex vicepresidente del Palermo ha parlato proprio della situazione legata all’argentino: “Dybala sarebbe un colpo straordinario, a Napoli sarebbe il top. Da quando ho saputo che avrebbe lasciato la Juventus ribadivo che in azzurro sarebbe un colpo pazzesco. Temo abbia già un accordo con l’Inter. Poter prendere uno come Dybala senza pagare il cartellino sarebbe incredibile. Il Napoli ci provò seriamente già nel 2015 quando c’eravamo noi, ma il presidente Zamparini aveva ottimi rapporti con Marotta e preferì darlo alla Juventus. Adesso, però spero davvero che uno come Paulo possa approdare a Napoli e ripartire dal Maradona. Quella azzurra sarebbe la piazza ideale per lui, simile a quella argentina. A Palermo era amatissimo e lui si sentiva un Maradona in rosanero”.

Napoli, Miccichè su Dybala: “Può riaccendere l’entusiasmo”

Dybala
Dybala ©️ LaPresse

“Napoli sarebbe il top: per caratteristiche di gioco e per ambiente. L’anno scorso Dybala ha un po’ sofferto gli infortuni e il Covid. L’annata della Juventus non è stata gloriosa, ma non è che Dybala sia un calciatore inferiore a quello che era due anni fa”. Ha aggiunto Miccichè, che lancia poi un messaggio a De Laurentiis: “Un messaggio a De Laurentiis? Porta Dybala per riaccendere l’entusiasmo di Napoli. E sia chiaro: il Napoli è una squadra fortissima, che non capisco come non abbia potuto vincere il campionato lo scorso anno. Ha dei calciatori importantissimi e se arrivasse anche Dybala sarebbe un qualcosa di straordinario. Se però il Napoli rimanesse questo qui, avrebbe ancora tutte le carte in regola per vincere il campionato”.

Impostazioni privacy