Ha già firmato: Marotta sorride, lascia l’Inter

Uno degli esuberi tecnici di casa Inter si appresta a salutare Simone Inzaghi: già firmato il pre-contratto col club brasiliano

Il mercato in entrata dell’Inter è stato, fino a questo momento, a dir poco scintillante. Il colpo da maestro dell’abile Marotta è stato certamente Romelu Lukaku, ma non sono da trascurare nemmeno gli arrivi di Henrikh Mkhitaryan, Raoul Bellanova, Kristjan Asllani e Andre Onana, già bloccato mesi orsono.

Giuseppe Marotta sorridente
Giuseppe Marotta © LaPresse

Inevitabile ora pensare anche a qualche cessione. Sia per dare fiato alle finanze del club, sia per ‘pulire’ la rosa da quegli esuberi tecnici che oltretutto pesano enormemente sul bilancio del club meneghino. Appurate le difficoltà nel cedere Alexis Sanchez, la società nerazzurra avrebbe però trovato il modo di salutare il connazionale dell’attaccante ex Barcellona. Arturo Vidal, portatore di uno degli ingaggi più alti di tutta la rosa, è ad un passo dall’addio.

Vidal ad un passo dal Flamengo: accordo di 18 mesi

Arturo Vidal in azione
Arturo Vidal © LaPresse

Come riportato da TycSports, Arturo Vidal avrebbe già firmato un pre-contratto col Flamengo, dando seguito alle indiscrezioni che lo volevano destinato al Brasile.

Il giocatore arriverà nel paese a metà settimana per sottoporsi alle visite mediche e alla firma ufficiale che lo legherà al club rossonero fino a dicembre 2023.

 

 

 

 

Impostazioni privacy