Cristiano Ronaldo: “Ecco cosa voglio insegnare a mio figlio”

Cristiano Ronaldo racconta un retroscena della sua vita familiare e attraverso il rapporto con il figlio racconta qualcosa di sé

Il futuro di Cristiano Ronaldo non è ancora chiaro. Il portoghese deve decidere se restare al Manchester United o tentare una nuova avventura, ma, intanto, si gode le vacanze e rompe il silenzio, per raccontare qualcosa di sé.

Cristiano Ronaldo: "Ecco cosa voglio insegnare a mio figlio"
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Intervistato in patria dalla ‘Televisao Indipendente’, Ronaldo ha raccontato alcuni aneddoti del rapporto con il figlio, il piccolo Cristiano Junior, che ha da poco compiuto 12 anni. “Vado spesso a Lisbona e qualche volta lui viene con me – ha spiegato – Volevo fargli vedere dove ero cresciuto e gli ho mostrato la stanza dove vivevo con il mio amico Paixao. Lui non poteva crederci e mi ha chiesto se davvero io avessi vissuto lì. Tutti pensano che ogni cosa oggi sia facile, che la qualità della vita e tutto ciò che facciamo piova dal cielo. Quello che voglio instillare in Cristiano Junior e quando visito i ragazzi nelle scuole, è che il talento da solo non basta e che solo col duro lavoro si può raggiungere cosa si vuole”.

Impostazioni privacy