E’ un’Inter scatenata, l’annuncio di Marotta: “Arriva questa sera”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta annuncia l’arrivo di Lukaku in serata a Milano: domani visite mediche

L’Inter è pronto a riabbracciare Romelu Lukaku. Un arrivo fortemente voluto dall’attaccante belga e che ora sta per concretizzarsi.

Marotta
Marotta © LaPresse

Trovati gli accordi con il Chelsea, il calciatore questa sera tornerà a Milano per sostenere poi nella giornata di domani le visite mediche di rito e quindi firmare il nuovo contratto con il club nerazzurro.

A confermare la tempistica del ritorno di Lukaku è l’amministratore delegato interista Giuseppe Marotta in una breve dichiarazioni rilasciata a ‘Sky’: “Quando arriva Lukaku? Penso stasera”.

Calciomercato, Dybala-Inter: il sorriso di Marotta

Lukaku
Lukaku © LaPresse

Marotta anticipa quindi l’arrivo in serata di Romelu Lakaku che, come raccontato da Calciomercato.it, domani si sottoporrà alle visite mediche di rito insieme ad un altro nuovo acquisto dell’Inter: Asllani. Il centrocampista albanese arriverà alla corte di Inzaghi proveniente dall’Empoli.

Non è ancora il momento delle visite mediche, e chissà se arriverà davvero, per Paulo Dybala. Alla domanda sulla Joya, Marotta però non risponde limitandosi ad un sorriso. Chiuso l’affare Lukaku, ora l’Inter può valutare con relativa calma quando e se stringere i tempi per l’attaccante argentino. Intanto arriva il bomber belga: stasera lo sbarco a Milano, quindi visite mediche e firma.

Impostazioni privacy