Allegri lo vuole subito: la Juve supera tutti per il bomber

La Juve cerca il nome giusto per completare l’attacco. Una pista in particolare potrebbe tornare presto di moda

È passato più di un anno: la Juve aveva messo nel mirino un talento italiano, attaccante puro, faceva decisamente più freddo e in molti si chiedevano se fosse all’altezza.

Allegri lo vuole subito: la Juve supera tutti per il bomber
Allegri © LaPresse

Stiamo parlando di Gianluca Scamacca che, diversi mesi dopo, ha davvero poco da dimostrare, ma ancora tanto da crescere. Il bomber del Sassuolo, infatti, ha dimostrato a suon di gol e giocate di non essere uno qualsiasi nel panorama italiano e anzi di poter fare la differenza nel presente e nel futuro. L’Inter e il Milan hanno seguito per diversi mesi il calciatore, i bianconeri alla fine si erano defilati, e intanto il prezzo è lievitato, fino a raggiungere i 40-50 milioni di euro. Si è fatto sotto il PSG, ma tutto potrebbe presto cambiare per il calciatore ex Genoa.

Torna di moda la Juve: Scamacca è una richiesta di Allegri

Torna di moda la Juve: Scamacca è una richiesta di Allegri
Scamacca © LaPresse

A entrare in scena, in questa telenovela di calciomercato, è Massimiliano Allegri. Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, infatti, nel caso in cui Alvaro Morata non restasse a Torino, Scamacca sarebbe il nome individuato dal tecnico livornese per prendere il suo posto in rosa. Da capire se i costi dell’operazione sarebbero davvero sostenibili per la Juve e come la presenza del bomber italiano si incastrerebbe con quella di Dusan Vlahovic. La dirigenza bianconera, però, sogna un altro colpo di livello in attacco e Scamacca stavolta potrebbe essere il nome giusto.

 

Impostazioni privacy