È la settimana di Bremer: fissato l’incontro che deciderà il derby di mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52

Il futuro di Bremer sta per essere svelato, con il Torino che ha fissato l’incontro con una delle principali pretendenti: ci siamo

È stato uno dei migliori difensori del campionato e, ora, è uno dei pezzi pregiati sul Calciomercato: il futuro di Gleison Bremer si deciderà a brevissimo.

È la settimana di Bremer: fissato l'incontro che deciderà il derby di mercato
Gleison Bremer ©LaPresse

Per il centrale brasiliano stiamo vivendo un vero e proprio derby di mercato, con Inter Milan tra le squadre più interessate e la Juventus sullo sfondo. Ad essere in vantaggio, al momento, sono i nerazzurri che nelle prossime settimane sono pronti a dare la zampata decisiva. Fissato l’incontro che potrebbe decidere le sorti di Bremer e spostare ancora una volta gli equilibri in Serie A.

Calciomercato Inter, fissato l’incontro col Torino | Accelerata per Bremer

Bremer ©LaPresse

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Inter Torino si incontreranno nella prossima settimana per discutere di Gleison Bremer. Piero Ausilio incontrerà Davide Vagnati per trovare una soluzione in grado di accontentare tutte le parti in causa e andare a dama per il centrale brasiliano.

Le sensazioni sono positive per i nerazzurri, che vogliono anticipare la concorrenza di MilanJuventus e di altri club esteri. Beppe Marotta, forte di un accordo raggiunto da tempo col giocatore, è consapevole anche delle due clausole presenti nel contratto del brasiliano: 25 milioni per la cessione in estate, 15 milioni per l’addio a gennaio. Per non permettere ad altri club di inserirsi e ‘soffiare’ Bremer, l’Inter cercherà di accelerare e chiudere nelle prossime settimane.