Assalto Psg a Renato Sanches, il Milan si consola: scelta fatta e Juve KO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

Il Milan rischia di veder sfumare Renato Sanches e può rifarsi sulla rivale: niente Juventus, va ai rossoneri

E’ un Milan che rischia di rimanere a mani vuote dopo un corteggiamento durato mesi. Complice anche il passaggio di proprietà del club rossonero, Renato Sanches potrebbe non diventare un calciatore dei campioni d’Italia.

Renato Sanches
Renato Sanches © LaPresse

Colpa anche del Paris Saint-Germain che, come raccontato anche da Calciomercato.it, ha rotto gli indugi e si è interessato in maniera concreta al centrocampista portoghese. Così, nonostante il sì detto dall’ex Bayern Monaco al Milan, c’è la possibilità – e non è neanche poi così tanto remota – che sia Parigi la prossima destinazione di Renato Sanches. Un’eventualità che costringerebbe Paolo Maldini ad andare a caccia di un’alternativa di pari livello visto che nel reparto di metà campo Pioli ha bisogno di rinforzi dopo aver visto andare via a parametro zero Frank Kessie.

Dovesse veramente sfumare Sanches, per il Milan ci sarebbe l’obbligo di farsi trovare pronto per portare a Milanello un calciatore di pari livello e a farne le spese potrebbe essere la Juventus.

Calciomercato Milan, niente Renato Sanches: il piano B ostacola la Juventus

Sondaggio
Sondaggio

Calciomercato.it con un sondaggio sul proprio canale Telegram ha chiesto quale sarebbe il nome migliore per i rossoneri con Renato Sanches in Francia: “Pericolo PSG su Renato Sanches per il Milan. Qual è il piano B che preferireste?”

La scelta è ricaduta su Jorginho, in uscita dal Chelsea e da tempo accostato alla Juventus. L’italo-brasiliano ha raccolto il 35% di preferenze, staccando le altre possibilità: McKennie (27%), Loftus-Cheek (20%) e Veretout, il meno votato con il 17% di preferenze. Una scelta netta quindi: è Jorginho il nome giusto per il Milan se dovesse davvero saltare Renato Sanches.