Rinnovo UFFICIALE, Marino rimane all’Udinese

Pierpaolo Marino ha rinnovato ufficialmente con l’Udinese per un’altra stagione

Va avanti il connubio tra Pierpaolo Marino e l’Udinese dopo i primi tre anni di attività. Tornato in Friuli nel giugno 2019, infatti, il direttore aveva sottoscritto un accordo triennale, in scadenza proprio nell’estate 2022.

Rinnovo UFFICIALE, Marino rimane all'Udinese
Pierpaolo Marino ©LaPresse

Per questo motivo Pierpaolo Marino ha raggiunto una nuova intesa con il club di un solo anno, posticipando la scadenza al 30 giugno 2023. Rimarrà dunque all’Udinese nelle vesti di direttore dell’area tecnica, guidando il prossimo mercato che consegnerà la nuova rosa nelle mani del tecnico Andrea Sottil.

Questo il comunicato del club: “Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto per un’ulteriore stagione sportiva di Pierpaolo Marino. Sarà ancora lui, dunque, alla guida dell’area tecnica del club bianconero fino al 30 giugno 2023, proseguendo il lavoro avviato dal 2019 e programmando la gestione sportiva in vista della nuova stagione alle porte. Per Pierpaolo Marino sarà, così, l’undicesimo campionato di Serie A in carriera con l’Udinese considerando anche le due precedenti esperienze in bianconero”.

Impostazioni privacy