Lazio sul talento ex City, ma c’è la concorrenza dell’Atalanta: la situazione

La Lazio vuole regalare a Sarri il prima possibile i rinforzi per la nuova stagione: concorrenza importante in Italia per un obiettivo a centrocampo

La Lazio continua a costruire con Maurizio Sarri. Questa è stata la scelta sia della dirigenza biancoceleste che del tecnico, dopo un anno di alti e bassi chiuso però in crescendo. Come ammesso anche da Immobile, negli ultimi mesi la squadra ha trovato la quadra subendo soprattutto molto meno in difesa.

Sarri
Sarri © LaPresse

Molto del mercato della Lazio passerà inevitabilmente per l’eventuale cessione di Milinkovic-Savic, ma intanto Tare sta già lavorando ai primi colpi a centrocampo per rimpinguare la rosa. Il primo sarà Marcos Antonio dello Shakhtar Donetsk, che verosimilmente prenderà il posto di Lucas Leiva in regia con Cataldi prima riserva. Ma i capitolini hanno messo gli occhi anche su Ivan Ilic del Verona. Sul serbo riscattato lo scorso anno dal Manchester City, però, è piombata anche l’Atalanta: la Dea è in pressing per il classe 2001 che ovviamente il neo ds Tony D’Amico conosce benissimo per averlo portato al ‘Bentegodi’ pochi mesi fa. Con la concorrenza degli orobici, a questo punto è attesa la replica della Lazio, a caccia di rinforzi importanti in tutti i reparti.

Impostazioni privacy