“È l’ideale per Allegri”: scelto il vice Vlahovic alla Juve

La Juventus, nella finestra di calciomercato, acquisterà un profilo che si alternerà a Dusan Vlahovic in attacco: scelta fatta, è deciso

Ore di attesa per i tifosi della Juventus. I sostenitori bianconeri stanno aspettando con ansia l’annuncio del ritorno di Paul Pogba alla Continassa. Qualche settimana fa è avvenuto un incontro tra la dirigenza torinese e l’avvocato Rafaela Pimenta, che cura gli interessi del francese per conto dell’agenzia Raiola.

Juventus Raspadori Vlahovic Arnautovic Muriel Simeone
Allegri ©️ LaPresse

È pronto un contratto triennale, con opzione per il quarto anno, da 7,5/8 milioni netti all’anno più bonus per arrivare intorno ai 10 totali. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it, la ‘Vecchia Signora’ è avanti, ma resta una porticina aperta al Paris Saint Germain. Di conseguenza, sarà necessario affrettare i tempi della chiusura, al fine di evitare spiacevoli sorprese. A brevissimo, poi, è attesa la risposta definitiva di Di Maria, con la telenovela ormai prossima alla conclusione. Rimanendo sul reparto offensivo, Cherubini è a caccia di un valido vice Vlahovic, che possa alternarsi al bomber serbo nel corso della stagione, garantendo comunque un certo numero di gol e affidabilità. Mirino puntato soprattutto in Serie A: sul tavolo ci sono diversi nomi.

Calciomercato Juventus, scelta fatta per il vice Vlahovic

Juventus Raspadori Vlahovic Arnautovic Muriel Simeone
Arnautovic ©️ LaPresse

A questo proposito, abbiamo proposto ai nostri utenti un sondaggio sulla pagina Twitter di Calciomercato.it, chiedendovi quale secondo voi fosse il profilo ideale per Massimiliano Allegri. Le opzioni erano Marko Arnautovic, Luis Muriel, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori.

 

A vincere la contesa è il centravanti austriaco del Bologna, col 32% dei voti. Si piazza, invece, al secondo posto il ‘Cholito’ (27%). Segue il talento del Sassuolo, che piace pure al Milan, al 24%. Infine, ultimo posto per il colombiano dell’Atalanta, fermatosi al 17%. La maggioranza dei tifosi, quindi, vorrebbe Arnautovic. Ora la palla passa alla Juventus.

Impostazioni privacy