CM.IT | Screzi Sabatini-Iervolino, il Ds potrebbe dire addio alla Salernitana

Un fulmine a ciel sereno in casa Salernitana: il Direttore sportivo, Walter Sabatini è pronto a lasciare il club campano

Walter Sabatini e la Salernitana a un passo dalla separazione. La rottura è giunta improvvisamente nelle scorse ore, come un fulmine a ciel sereno dopo gli annunci, anche molto entusiastici, sulla volontà di continuare insieme. 

Sabatini-Salernitana: aria d'addio
Walter Sabatini ©LaPresse

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, dietro il possibile addio ci sono divergenze di opinione tra il presidente Danilo Iervolino e il suo direttore sportivo sulle prossime operazioni di calciomercato e i relativi costi. Sabatini, dopo una discussione con il presidente avvenuta ieri, sta pensando seriamente di lasciare la società. 

Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti, ma dalle parti filtra pessimismo sulle possibilità di ricucire lo strappo. Il passo indietro dell’esperto ds potrebbe avere conseguenze anche sul futuro di Davide Nicola, per il quale era pronto un contratto biennale. Il tecnico era stato scelto da Sabatini e, ovviamente, il suo addio rimetterebbe in discussione tutto il progetto dei prossimi mesi. In giornata potrebbero  arrivare chiarimenti.

Impostazioni privacy