Inter%2C+ecco+il+sostituto+di+Perisic%3A+39%25%2C+ha+battuto+tutti
calciomercatoit
/2022/05/29/perisic-calciomercato-bernardeschi-conte-tottenham-kostic/amp/
Calcio e Social

Inter, ecco il sostituto di Perisic: 39%, ha battuto tutti

L’Inter alle prese con il futuro di Ivan Perisic, che prima sembrava vicino al rinnovo e ora va sempre più verso il Tottenham: tra tanti nomi, scelto il sostituto

Gli ultimi mesi tra Ivan Perisic e l’Inter sono stati una vera e propria montagna russa. Prima il croato sembrava destinato inevitabilmente all’addio a scadenza di contratto, poi le ultime partite super hanno segnato un nuovo riavvicinamento. La permanenza del croato era ipotesi sempre più concreta, anche mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle.

Perisic © LaPresse

Poi le dichiarazioni dopo finale di Coppa Italia, unite alle richieste sempre altissime dell’esterno, hanno nuovamente allontanato l’Inter e Ivan Perisic. A sancire la separazione è intervenuto pure l’ex, Antonio Conte, pronto a portarlo al Tottenham offrendogli l’ingaggio che chiede. Secondo alcune indiscrezioni addirittura in settimana sono previste le visite mediche dell’ex Bayern Monaco a Londra. I nerazzurri hanno già preso Gosens, possono eventualmente contare su Dimarco, ma un altro colpo Marotta potrebbe non escluderlo a priori. Anzi.

Perisic verso il Tottenham: ecco Bernardeschi per l’Inter

Ai nostri fan abbiamo chiesto, in questo caso su Telegram, quale sarebbe per loro il sostituto ideale di Ivan Perisic all’Inter. La lista da cui scegliere era lunga, da Bensebaini del Borussia M’Gladbach a Kostic dell’Eintracht Francoforte, ma anche le opzioni italiane come Cambiaso del Genoa e Parisi dell’Empoli oltre a Destiny Udogie dell’Udinese, che piace anche alla Juventus. Tra le opzioni anche la possibilità di commentare con il proprio nome, da cui è venuto fuori anche il nome di Orsolini.

A trionfare, però, è stato alla fine Federico Bernardeschi, che si svincolerà dalla Juventus. Un trionfo per l’esterno di Carrara, addirittura con il 39% dei voti totali. Secondo si è piazzato Kostic al 23%, poi Udogie (13%), Cambiaso (10%), Parisi e Bensebaini (3%).

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago