UFFICIALE | Prima cessione Milan: via a titolo definitivo

Il Milan si muove sul calciomercato, in entrata come in uscita. I rossoneri hanno ceduto, e ora è ufficiale, un calciatore a titolo definitivo: c’è il comunicato

Il Milan ha vinto lo scudetto, un dato di fatto che ormai è stato assimilato, nel bene e nel male. Ora è tempo di ragionamenti importanti sul calciomercato e che potrebbero ridefinire la rosa in molti reparti.

UFFICIALE | Prima cessione Milan: via a titolo definitivo
Maldini © LaPresse

Paolo Maldini ieri si è fatto sentire contro la società, ribadendo la necessità di un progetto vincente. Il direttore dell’area tecnica è stato importante nella scelta di diversi calciatori, soprattutto giovani, e che col tempo hanno fatto le fortune dei rossoneri. Uno di loro non c’era nell’annata scudetto, ma comunque ha lasciato un ricordo positivo. Stiamo parlando di Jens Petter Hauge. L’esterno d’attacco, infatti, è stato ceduto all’Eintracht Francoforte e ora sono anche scattate le condizioni per l’addio a titolo definitivo.

Il Milan ha ceduto Hauge a titolo definitivo

UFFICIALE | Prima cessione Milan: via a titolo definitivo
Hauge © LaPresse

È arrivato anche il comunicato del Milan a sancire l’addio a titolo definitivo del fantasista: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all’Eintracht Francoforte in seguito al verificarsi delle condizioni stabilite tra i Club al momento della Cessione Temporanea con Obbligo di Acquisizione Definitiva, avvenuta nella campagna trasferimenti estiva dell’attuale Stagione Sportiva”.

Impostazioni privacy