Bastoni archivia la stagione: il messaggio è anche sul futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:57

Alessandro Bastoni pubblica un post con il quale archivia la stagione dell’Inter e manda anche un messaggio che sa di futuro

Alessandro Bastoni affida ai social il suo saluto alla stagione appena chiusa dall’Inter.

Bastoni
Bastoni © LaPresse

Il difensore nerazzurro, al centro di numerose voci di mercato, su ‘Instagram’ ha pubblicato un post dove parla di “stagione lunga e ricca di avvenimenti”, aggiungendo anche: “tante sono state le serate dure e piene di imprevisti ma altrettante sono state le soddisfazioni: Supercoppa, Coppa Italia e quella notte in cui abbiamo espugnato Anfield anche se ciò non è bastato per qualificarci”.

Bastoni definisce l’Inter “una squadra unita che ha affrontato ogni partita e ogni allenamento con la serietà e la determinazione che ci ha portato a concludere questa stagione non come avremmo voluto ma comunque in modo positivo”.

Ecco quindi i ringraziamenti “alla società, ai compagni e ai tifosi per aver contribuito a rendere ancora più speciali e indimenticabili questi mesi”. Poi il messaggio che guarda anche al futuro: “Il passato non lo puoi cambiare, ma quello che si può fare è dare sempre il massimo per far sì che il futuro si tinga sempre di più dei colori nerazzurri”.