Continua l’incubo di Donnarumma al Psg: l’ultimo annuncio spiazza tutti

Gigio Donnarumma non ha vissuto una stagione semplice al Paris Saint Germain

A guardarsi indietro sarà pieno di rimpianti Gigio Donnarumma dopo la scelta intrapresa appena un anno fa. Dopo aver lasciato il Milan a costo zero, infatti, il portiere italiano si sarebbe aspettato maggior protagonismo al Paris Saint Germain, dove invece ha dovuto lottare tutto l’anno per una maglia da titolare con Keylor Navas.

Continua l'incubo di Donnarumma al Psg: l'ultimo annuncio spiazza tutti
Gigio Donnarumma ©️LaPresse

Oltre alle difficoltà ambientali incontrate, dall’altra parte Donnarumma ha dovuto anche assistere ad un Milan che ha fatto in fretta a dimenticarlo andando a scovare Mike Maignan tra i pali, uno dei tanti segreti di questa stagione che hanno portato i rossoneri a riconquistare lo scudetto dopo 11 anni.

Se nei giorni scorsi da Parigi era venuta fuori la voce che riguardava un possibile addio di Keylor Navas, in realtà lo stesso portiere costaricano ha ribadito che nel suo futuro nulla è ancora scontato. Questo il suo avviso ai microfoni di ‘Prime Video Sport France’: “Se sarò qui il prossimo anno? Sì, sì, ho ancora due anni di contratto. La mia famiglia ed io siamo molto felici qui e vogliamo continuare”.

Insomma, qualora davvero l’ex Real Madrid dovesse rimanere a Parigi, a quel punto per Donnarumma potrebbe prospettarsi un’altra stagione da incubo, nella quale ancora una volta dovrà mettersi in discussione settimana dopo settimana per dimostrare di essere il migliore.

Impostazioni privacy