Tutto+confermato+per+Pogba%3A+nuovo+incontro+e+firma+con+la+Juve
calciomercatoit
/2022/05/22/calciomercato-juventus-pogba-pimenta-nedved-allegri-psg-united/amp/
Mercato

Tutto confermato per Pogba: nuovo incontro e firma con la Juve

A Torino è esplosa la Pogba mania e ora è tutto confermato: il francese è pronto a firmare con la Juventus, nuovo incontro in settimana

È una storia senza precedenti quella tra il centrocampista francese e la ‘Vecchia Signora’: due matrimoni a parametro zero con in mezzo una cessione da 105 milioni di euro.

Paul Pogba @LaPresse

Sul campo, poi, i tifosi della Juventus non hanno mai dimenticato quel ragazzone dall’aria scanzonata che con i propri colpi di classe ha contribuito in maniera significativa ad anni di vittorie. Di fatto, si può dire che i bianconeri non siano mai riusciti a sostituire come si deve Paul Pogba dopo il suo ritorno al Manchester United, ma ora la situazione è destinata a cambiare con il più romantico dei ‘Pogback’. Tutto confermato quanto raccontato su Calciomercato.it nelle ultime settimane: la firma del ‘Polpo’ è sempre più vicina.

Confermata anticipazione CM.IT | In settimana nuovo incontro e firma per Pogba alla Juventus

Pogba con la maglia del Manchester United © LaPresse

La situazione è bollente a Torino: il ritorno di Pogba, ora, è solo questione di giorni. Confermate le nostre anticipazioni sul futuro del centrocampista francese anche sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: in settimana è previsto un nuovo incontro tra la Juventus e Rafaela Pimenta, avvocato che gestisce la scuderia Raiola, e proprio in quella sede dovrebbe arrivare la firma di Paul sul contratto. Sull’operazione va menzionato l’importante lavoro di convincimento effettuato da Pavel Nedved.

Confermate anche le cifre dell’accordo: 7,5 milioni di parte fissa più bonus per arrivare ai 10 milioni netti a stagione, che legheranno di nuovo Pogba e la Juventus. I tifosi sono sempre più vicini ad esultare per il ritorno di uno dei calciatori più amati degli ultimi anni. In campo Massimiliano Allegri non ritroverà il tuttocampista che dominava in ogni zona del terreno da gioco, ma potrà contare sulla qualità del francese in fase di rifinitura e per ritrovare quei gol che sono mancati al centrocampo della Juventus. Pogba è pronto a tornare a casa.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago