Serie A, la cronaca di Lazio-Verona 3- 3

Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Olimpico’ tra la Lazio di Sarri e il Verona di Tudor in tempo reale

La Lazio ospita il Verona in una gara per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A che mette di fronte due squadre che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali.

Diretta Lazio Verona Live Serie A
Tudor e Sarri © LaPresse

Da un lato i biancocelesti di Sarri, reduci dal pareggio contro la Juventus che ha certificato la matematica qualificazione alla prossima Europa League, vogliono congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria. Dall’altro i gialloblu di Tudor puntano ad un risultato di prestigio per blindare la nona posizione dopo i due ko interni contro Milan e Torino. All’andata gli scaligeri si imposero con un netto 4-1. Calciomercato.it vi offre la sfida dell’Olimpico’ in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Lazio-Verona

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; F. Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri

VERONA (3-4-2-1): Berardi; Sutalo, Coppola, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor

CLASSIFICA SERIE A:

Milan 83 punti; Inter 81; Napoli 76; Juventus 70; Lazio* 64; Roma* 63; Fiorentina* 62 Atalanta* 59; Verona* 53; Sassuolo e Torino* 50; Bologna* 46; Udinese 44; Empoli* 41; Sampdoria e Spezia 36; Salernitana 31; Cagliari 29; Genoa* 28; Venezia 26.

*Una partita in più

Impostazioni privacy