L’annuncio durante la festa: va al Bayern Monaco

Durante i festeggiamenti arriva l’annuncio ufficiale: accordo con il Bayern Monaco, va in Germania per trenta milioni

Sono giorni di verdetti in tutti i campi d’Europa. Ieri l’Inter ha festeggiato la vittoria della coppa Italia, in attesa di capire quel che accadrà nella sfida scudetto con il Milan.

Ajax
Ajax © LaPresse

Ma anche fuori dall’Italia è momenti di feste e delusioni. A festeggiare in Olanda è ancora una volta l’Ajax: la squadra di ten Hag ieri si è laureata matematicamente campione e, ovviamente, è partita la festa. Serata di bagordi per i Lancieri e proprio durante i festeggiamenti è arrivato l’annuncio di calciomercato. Più che una vera e propria ufficialità si è trattata di una sorta di gaffe che ha visto come protagonista Kenneth Taylor e Gravenberch.

Calciomercato, niente Juventus per Gravenberch

Gravenberch
Gravenberch © LaPresse

Il video mostrato su Ajax Tv vede Taylor vicino a Gravenberch, centrocampista accostato anche alla Juventus. Il compagno di squadra lo saluta con un messaggio di commiato in cui svela anche la prossima destinazione: “Purtroppo andrà via ma se lo è guadagnato, se lo merita – le parole di Taylor rivolte al compagno di squadra -. Gli auguriamo buona fortuna al Bayern Monaco“.

Una frase che svela quello che si sapeva da qualche settimana: Gravenberch si trasferirà in Germania e il prossimo anno giocherà con il club bavarese.

Impostazioni privacy