Calciomercato Juve, dietrofront epocale e firma improvvisa

Dietrofront e firma più vicina: adesso il big è più vicino al rinnovo. Addio Juventus, l’indiscrezione e tutti i dettagli

“C’è da fare i complimenti all’Inter. Usciamo da un’annata in cui non abbiamo vinto trofei. Questa rabbia va tenuta per l’anno prossimo dove dobbiamo tornare a vincere. C’è amarezza perché avevamo fatto una bella prestazione”.

Calciomercato Juve, dietrofront epocale e firma immediata
Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus © LaPresse

Dopo la seconda finale persa della stagione, ancora contro l’Inter di Simone Inzaghi, Massimiliano Allegri si è subito proiettato alla prossima annata. L’obiettivo è tornare a vincere e contendere lo scudetto, come ha più volte dichiarato l’allenatore, che aspetta nuovi arrivi anche sul calciomercato. La dirigenza bianconera è già al lavoro per rinforzare soprattutto il centrocampo, e consegnerà al tecnico almeno un nuovo attaccante dopo l’addio di Dybala e con il futuro di Morata ancora in bilico. Tra i nomi a lungo accostati alla Juve c’è anche quello di Memphis Depay. L’olandese è reduce da una prima stagione sotto le aspettative con il Barcellona, ma dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni a sorpresa.

Calciomercato Juventus, Depay verso il rinnovo con il Barcellona

Calciomercato Juve, dietrofront epocale e firma immediata
Memphis Depay, attaccante del Barcellona © LaPresse

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, nonostante un ruolo ormai da comprimario, Depay dovrebbe rinnovare con il Barcellona oltre il 2023. L’olandese vuole restare in blaugrana e Xavi punta sull’ex Manchester United e Lione. Si punta ad un prolungamento al ribasso, con le parti che tratteranno al termine della stagione. La Juventus è dunque avvisata e sempre più lontana dal giocatore.

Impostazioni privacy