Salernitana-Cagliari, Agostini: “Segnale importante in vista dell’Inter”

L’allenatore del Cagliari Agostini ha commentato il pareggio in extremis contro la Salernitana: “Ho provato a ribaltare l’atteggiamento”

Lo spettacolo dell’Arechi è stato eccezionale, fuori e dentro al campo. Lo scontro salvezza tra Salernitana Cagliari ha prodotto un pareggio al 98esimo minuto.

Salernitana-Cagliari, Agostini sul pareggio in extremis: "Segnale importante"
Agostini (Screen TV)

Dopo Walter Sabatini, anche Alessandro Agostini -nuovo tecnico dei sardi- ha commentato il pareggio dei suoi uomini ai microfoni di ‘DAZN’: “In questi pochi giorni ho provato a dare qualcosa a livello mentale alla squadra. Non ho cambiato il modulo perché era una delle poche certezze che avevano i ragazzi, ho provato a ribaltare l’atteggiamento”. Super protagonista della gara è stato Giorgio Altare, autore del pareggio all’ultimo respiro: “Ha fatto una partita straordinaria, come tutti. Ha un carattere straordinario, ha tanto da migliorare ma può diventare un ottimo calciatore”.

Infine, una battuta sulla prossima sfida del Cagliari contro l’Inter: “Sarà una partita difficile. L’Inter è una grande squadra, ma noi dobbiamo continuare con questo atteggiamento”. Insomma, una fiammella per la salvezza dei ‘Casteddu’ è ancora accesa.

Impostazioni privacy