Solo un pari tra Sassuolo e Udinese: botta e risposta Scamacca-Nuytinck

Sassuolo-Udinese, gara valida per la 36esima giornata di Serie A, termina sul punteggio di 1-1: Nuytinck risponde a Scamacca nella ripresa

Triplice fischio finale e squadre negli spogliatoi. La gara tra Sassuolo e Udinese al Mapei Stadium, valida per la 36esima giornata di campionato, si è conclusa sul punteggio di 1-1. Un match senza tantissime emozioni, con le due compagini – piazzate rispettivamente all’undicesimo e dodicesimo posto della classifica – che non hanno più molto da chiedere al campionato.

Sassuolo Udinese
Scamacca e Makengo © LaPresse

A sbloccare la gara dopo appena sei minuti ci ha pensato Gianluca Scamacca, tornato al gol dopo diverse giornate (cinque) a secco. Azione in velocità di Raspadori che mette in mezzo dal fondo, il centravanti italiano tutto solo batte Silvestri e porta i suoi avanti.

Serie A, Sassuolo-Udinese 1-1: tabellino e classifica

Sassuolo Udinese
Walace e Nuytinck © LaPresse

Nella ripresa, precisamente al minuto 77, Nuytinck agguanta il pareggio. Conclusione di Soppy dal limite dell’area dopo un calcio d’angolo, la sfera finisce al difensore che da pochi passi la insacca. La rete viene inizialmente annullata dall’arbitro per posizione di fuorigioco, per poi essere convalidata in un secondo momento dopo un check col Var. Nel finale entrambe le squadre si accendono con numerosi ribaltamenti di fronte, ma nessuna delle due riesce a segnare il gol vittoria.

Sassuolo-Udinese 1-1: 6′ Scamacca (S), 77′ Nuytinck (U)

CLASSIFICA Serie A: Inter* punti 78, Milan 77, Napoli* 73, Juventus* 69, Roma 59, Lazio 59, Fiorentina 56, Atalanta 56, Hellas Verona 52, Torino* 47, Sassuolo* 47, Udinese* 44, Bologna 43, Empoli* 37, Sampdoria 33, Spezia 33, Salernitana 29, Cagliari 28, Genoa* 28, Venezia 22.

*Una partita in più

Impostazioni privacy