Mihajlovic torna in panchina: “Di nuovo in campo, è stato bellissimo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55

Sinisa Mihajlovic torna in panchina dopo il ricovero al Sant’Orsola. Le emozioni del tecnico del Bologna

Il Bologna riabbraccia Sinisa Mihajlovic. Il tecnico rossoblù, dimesso dall’ospedale negli scorsi giorni, farà subito ritorno in panchina a Venezia.

Mihajlovic torna in panchina: "Di nuovo in campo, è stato bellissimo"
Mihajlovic in conferenza © LaPresse

L’allenatore ha parlato così in conferenza stampa: “Dal momento che sono rientrato in ospedale, il mio obiettivo è stato quello di tornare alla normalità il prima possibile. Quando mi sono trovato dopo trenta e passa giorni di nuovo in campo è stato bellissimo, ma sono emozioni che purtroppo ho già vissuto. La salute ti fa godere la vita ma la malattia ti fa comprenderne bene il significato e dopo un sacco di tempo persino una passeggiata ti fa rinascere”.

“Devo dire che questa volta è stato più pesante dal punto di vista mentale perché per il Covid sono dovuto rimanere sempre da solo, ho visto mia moglie solo per tre ore in un giorno. – ha proseguito Mihajlovic – La famiglia, grazie alle tecnologie, mi ha dato forza; parlo della mia famiglia di sangue ma anche dei miei giocatori che mi hanno aiutato a passare un tempo che sembrava infinito. Colgo l’occasione per ringraziare squadra, società, staff, medici e infermieri che mi sono sempre stati vicini. È stato brutto ma sono qua e questo è quello che conta”.