Da Guardiola alla Serie A | Annuncio sul futuro di Sterling

Arriva un importante annuncio sul futuro di Raheem Sterling: l’attaccante del City potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato

Non è arrivata la seconda finale di Champions League consecutiva per i ‘Citizens’ che, questa volta, si sono dovuti arrendere davanti alla gloriosa storia del Real Madrid e di Carlo Ancelotti. In estate si prospettano nuovi scossoni all’interno della rosa del club inglese.

Da Guardiola alla Serie A | Annuncio sul futuro di Sterling
Raheem Sterling ©LaPresse

Tra i giocatori maggiormente monitorati da diversi grandi club spicca Raheem Sterling. L’attaccante inglese non è riuscito ad incidere in maniera positiva al ‘Bernabeu’ e ha solamente assistito in maniera inerte all’eliminazione del Manchester City. Nel suo futuro potrebbe esserci un addio, con Pep Guardiola che vorrebbe rivoluzionare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Intanto, però, arriva un annuncio sul futuro di Sterling.

Calciomercato Milan, niente Sterling | “Non lascerà il City”

Milan, è un mercato grandi firme: lo manda Pep Guardiola
Raheem Sterling © LaPresse

Uno dei club italiani che sta monitorando la situazione relativa a Raheem Sterling è il Milan. Paolo Maldini starebbe valutando anche l’attaccante inglese per rinforzare in maniera significativa il pacchetto offensivo a disposizione di Stefano Pioli. Tante speculazioni che, però, non starebbero trovando terreno fertile in Inghilterra. L’ex stella Danny Mills, ai microfoni di ‘TribalFootball.com’, ha dichiarato: “Non credo che lascerà il Manchester City questa estate”. Sulla 27enne britannico si registra anche l’interesse dell’Arsenal di Mikel Arteta.

Mills, poi, ha aggiunto: “Lui potrebbe giocare in qualunque squadra e penso che il City sappia quanto abbia servito bene il club. Lui ha fatto benissimo per Guardiola e Guardiola ha fatto benissimo a lui, io mi stupirei se non dovesse arrivare presto un’offerta per il rinnovo sul suo tavolo”. Insomma, sembra complicarsi sempre di più la possibilità che Sterling sbarchi in Serie A: il suo futuro al Manchester City appare più saldo che mai. Nella prossima stagione darà ancora l’assalto alla Champions League con la maglia dei ‘Citizens’.

Impostazioni privacy