La reazione di Lukaku scatena il caos: “Vuole tornare all’Inter”

Il futuro di Romelu Lukaku resta in bilico dopo una stagione altamente deludente con la maglia del Chelsea. Tornano prepotenti le voci sull’Inter

Romelu Lukaku e l’Inter, una storia d’amore interrotta sul più bello, per volontà del calciatore ovviamente, ma anche per ragioni economiche. Ma a distanza di mesi non si placano le voci su un ritorno in nerazzurro, soprattutto perché il quello al Chelsea non è andato affatto secondo i piani.

La reazione di Lukaku scatena il caos: "Vuole tornare all'Inter"
Lukaku © LaPresse

Il belga proprio non ingrana con la maglia dei Blues e ieri è arrivata l’ennesima panchina, questa volta contro l’Everton. Non solo, perché Big Rom, beccato dalle telecamere, aveva un’espressione a dir poco appesa. È evidente che il bomber non sia felice a Londra, sicuramente non lo è stato in questa stagione e l’intervista di ormai diverse settimane fa, in cui ha parlato ancora di Inter, lo aveva già dimostrato. I social non perdonano e anche nelle ultime ore si sono scatenati sulla prima punta.

Lukaku triste e il ritorno all’Inter: la sua faccia scatena i social

La reazione di Lukaku scatena il caos: "Vuole tornare all'Inter"
Lukaku © LaPresse

Lukaku sta pensando all’Inter, anzi no, Lukaku vuole tornare all’Inter. Diversi post pubblicati in Inghilterra e non solo nelle ultime ore sono su questa scia. Colpa dell’immagine che ritrae il bomber lì fermo in panchina e con la faccia triste. In molti l’hanno commentata e hanno detto la loro a riguardo, in alcuni casi prendendosela anche con Thomas Tuchel. Ve la mostriamo in basso, in seguito anche le altre reazioni dei tifosi del Chelsea.

 

Impostazioni privacy