Recuperato e subito in campo: Pioli sorride e cambia il Milan

Buone notizie per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero recupera una pedina fondamentale in vista del match contro la Fiorentina

A Milanello, è tornato a lavorare con il resto del gruppo Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, fermatosi al derby, per un problema alla caviglia, era stato costretto a saltare la trasferta dell’Olimpico. Oggi, per la prima volta, si è allenato con i compagni e sarà dunque a disposizione per la partita contro gli uomini di Vincenzo Italiano.

Recuperato e subito in campo: Pioli sorride e cambia il Milan
Pioli © LaPresse

Tutto lascia pensare che il giocatore ex Empoli sarà in campo dal primo minuto al fianco di Sandro Tonali. Sarà Franck Kessie così a giocarsi una maglia da titolare con Brahim Diaz e Rade Krunic. Sulla trequarti c’è il vero unico ballottaggio. Sugli esterni, non si tocca Messias e Leao è in netto vantaggio su Saelemaekers, dopo l’ottima prova contro la Lazio.

Milan-Fiorentina, Ibrahimovic c’è

Recuperato e subito in campo: Pioli sorride e cambia il Milan
Ibrahimovic © LaPresse

In avanti ci sarà chiaramente Olivier Giroud, che farà staffetta, ancora una volta, con Zlatan Ibrahimovic. L’altra notizia di giornata – come appreso dalla nostra redazione – è il ritorno in gruppo dello svedese.

Nei giorni scorsi – ma negli ultimi mesi non è più una novità – aveva svolto un lavoro differenziato come da programma. Anche Ibra sarà dunque pronto a dare una mano alla squadra in questa volata finale.

Nessun dubbio in difesa, dove la linea a quattro formata da Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez, davanti a Mike Maignan.

Impostazioni privacy