“Che disastro”: Bologna-Inter, i tifosi non lo mandano giù

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

L’Inter perde il Bologna e i tifosi si scagliano contro alcuni dei calciatori di Simone Inzaghi: che critiche

Il gol di Perisic al terzo minuto di gioco sembrava essere il viatico di una serata semplice per l’Inter ed invece la rete di Arnautovic sul finire del primo tempo ha complicato le cose per la squadra di Inzaghi, andata addirittura sotto nel finale.

Sansone
Sansone © LaPresse

Prestazione sottotono dei nerazzurri contro un Bologna che ha fatto il proprio dovere provando ad farsi pericolosa dalle parti di Radu, mandato in campo al posto dell’infortunato Handanovic. Tutta la squadra di Inzaghi ha reso meno delle aspettative, ma ci sono alcuni calciatori che hanno attirato le ira dei tifosi sui social. Uno di questi è Correa, schierato titolare in coppia con Lautaro Martinez, non ha iniziato male la sua partita ma si è via via spento. Una prestazione decisamente sottotono, senza mai riuscire a rendersi pericoloso dalle parti di Skorupski. Il risultato è stata la sostituzione decisa da Inzaghi nel secondo tempo per mandare in campo Sanchez e le critiche dei tifosi.

“Irritante” scrive un utente, “inutile” aggiunge un altro e di tweet del genere ce ne sono davvero tanti per l’ex Lazio. Una prestazione da dimenticare per lui ma è andata ancora peggio a Radu. Il portiere rumeno, fino ad allora non molto impegnato, si è reso protagonista di un incredibile errore, spalancando la porta a Sansone per il gol vittoria. Una errore disastroso che non è passato inosservato e ha acceso ancora di più gli animi sui social.

Ecco alcuni tweet: