Inter, l’ex rossonero accusa Inzaghi: scoppia il caos sui social

La dichiarazione riferita all’Inter di Simone Inzaghi ha fatto scoppiare un vero e proprio caos sui social: l’accusa è partita da un ex rossonero

Questione di colori, un po’ di stile, sicuramente di rivalità: Inter e Milan si giocano lo scudetto e non è cosa banale dopo anni di astinenza forzata, almeno lì insieme in vetta alla classifica.

Inter, l'ex rossonero accusa Inzaghi: scoppia il caos sui social
Inzaghi ©LaPresse

Più passano le partite, le giornate, più l’obiettivo finale si avvicina. Ora sono rimaste solo loro due e alla fine la gloria sarà solo per una parte di Milano. Intanto, sui social e non solo, si scatena il duello tra nerazzurri e rossoneri: la sfida è a trecentosessanta gradi, dagli errori arbitrali, dallo stile di gioco fino ad arrivare ai singoli in campo e a quelli del passato. E qui arriviamo al punto. Arrigo Sacchi, lo sappiamo, è un ex particolare per il Milan. Oggi lo storico allenatore ha parlato del gioco dell’Inter e di Simone Inzaghi definendolo ‘antico’. Non solo, l’ex tecnico ha precisato: “È un calcio anni ’60, a livello internazionale non aiuta“. Ed è scoppiato il caos.

I tifosi dell’Inter se la sono presa con Sacchi dopo la critica a Inzaghi

I tifosi dell'Inter se la sono presa con Sacchi dopo la critica a Inzaghi
Sacchi ©LaPresse

Se c’è una cosa a cui i tifosi dell’Inter tengono quest’anno, a parte le vittorie sia chiaro, è l’impalcatura di gioco che Inzaghi è riuscito a costruire attorno ai suoi calciatori. Una macchina che si è inceppata qualche settimana fa, ma che ha portato a prestazioni eccezionali e ad alta intensità contro Liverpool, Milan e Roma, tra le altre. Per questo, leggendo le parole che Sacchi ha detto a ‘La Gazzetta dello Sport’, la reazione dei tifosi nerazzurri non si è fatta attendere. Sui social in molti se la sono presa con l’ex tecnico rossonero, tanto da farlo finire in tendenza: ecco diversi tweet a riguardo.

Impostazioni privacy